L'alligatore stava per farsi una doccia, ma non riusciva a trovare le sue paperelle gialle. Era molto arrabbiato e voleva sapere chi li aveva rubati. Pensò tra sé: "Devo riprenderli". Ha cercato per tutta la casa, ma non è riuscito a trovarli da nessuna parte. Cominciava a preoccuparsi. Aveva quelle anatre da molto tempo ed erano molto speciali per lui. Decise di uscire e guardarsi intorno. Guardò nel cortile, guardò nei cespugli, guardò perfino nello stagno. Ma ancora non riusciva a trovarli. Stava per arrendersi quando vide qualcosa con la coda dell'occhio. Era un piccolo oggetto giallo e galleggiava nell'acqua. Nuotò verso di essa e vide che era una delle sue anatre! Era così felice di aver trovato la sua papera. Lo prese e lo abbracciò forte. Poi nuotò fino a riva ed entrò per farsi la doccia. Mentre faceva la doccia, pensava a quanto fosse stato fortunato ad aver trovato la sua papera. Pensò anche a quanto fosse arrabbiato con chi l'aveva rubato. Giurò di scoprire chi l'aveva fatto e giurò di fargliela pagare.
Comandi del gioco:
Giocatore 1: Interagisci facendo clic con il tasto sinistro del mouse
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco