"Giovanni morì e andò in paradiso. Era sorpreso e felice. Era sempre stato una brava persona ed era felice di trovarsi finalmente nel luogo a cui apparteneva. Giovanni trascorreva i suoi giorni godendo della compagnia degli angeli e dei santi. Imparò a conoscere la storia dell'universo e la natura di Dio. Imparerà anche i molti modi diversi in cui le persone possono arrivare in paradiso. Un giorno, John stava parlando con un gruppo di angeli quando menzionò Nick. Gli angeli furono sorpresi di sentire che Nick era andato all'inferno. Dissero a John che Nick era stata una persona molto cattiva e che aveva meritato di andare all'inferno. John era scioccato. Non poteva credere che Nick, che era stato il suo migliore amico, potesse essere così malvagio. Chiese agli angeli perché Nick fosse andato all'inferno. Gli angeli spiegarono che Nick era una persona molto egoista. Aveva sempre anteposto i propri bisogni a quelli degli altri. Era stato anche molto crudele con le persone che erano più debole di lui. John fu rattristato nel sentire questo. Sapeva che Nick aveva fatto molti errori, ma non pensava che Nick meritasse di andare all'inferno. Chiese agli angeli se c'era qualcosa che poteva fare per aiutare Nick. Gli angeli dissero a Giovanni che c'era una cosa che poteva fare. Potrebbe pregare per Nick. Se John pregasse per Nick, allora Dio potrebbe essere misericordioso e permettere a Nick di andare in paradiso. John ha promesso di pregare per Nick ogni giorno. Pregò affinché Nick fosse perdonato per i suoi peccati e gli fosse permesso di entrare in paradiso. John ha pregato per Nick per molti anni. Non ha mai rinunciato alla speranza che un giorno Nick potesse entrare in paradiso. Un giorno, John stava pregando per Nick quando ebbe una visione. Nella visione, vide Nick in piedi davanti alle porte del paradiso. Nick era sorridente e felice. Disse a Giovanni che i suoi peccati erano stati perdonati e che gli era stato permesso di entrare in paradiso. John era felicissimo. Finalmente aveva esaudito il suo desiderio. Nick era in paradiso, il luogo a cui apparteneva. John continuava a pregare per Nick ogni giorno. Sapeva che Nick sarebbe sempre stato nel suo cuore.
Comandi del gioco:
Giocatore 1: Tasti freccia per spostarsi e tasti spazio per saltare
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco