Maya, l'angelo della foresta Maya amava la foresta. Amava gli alberi, i fiori e gli animali. Trascorreva spesso le sue giornate esplorando la foresta, giocando con gli animali e aiutandoli quando ne avevano bisogno. Un giorno Maya stava camminando nella foresta quando incontrò un uccellino caduto dal nido. Maya prese con cura l'uccello e lo portò a casa con sé. Ha costruito un nido per l'uccello nella sua camera da letto e lo ha nutrito finché non è stato abbastanza forte da volare via. La gentilezza e la compassione di Maya per gli animali l'hanno resa una delle creature preferite della foresta. Gli animali venivano spesso da lei quando erano malati o feriti e lei faceva sempre del suo meglio per aiutarli. Un giorno, un gruppo di animali venne da Maya per chiedere il suo aiuto. Le dissero che un cacciatore stava arrivando nella foresta e che avevano paura per la propria vita. Maya sapeva che doveva fare qualcosa per aiutare gli animali, quindi decise di andare dal cacciatore e parlargli. Maya trovò il cacciatore e gli disse che era contraria alla caccia agli animali. Gli disse che la caccia era crudele e che era importante proteggere gli animali. Il cacciatore ascoltò le parole di Maya e accettò di smettere di cacciare. Maya era felice di aver potuto aiutare gli animali e sapeva che avrebbe continuato a fare tutto il possibile per proteggerli.
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco