Avventura con la papera di gomma

Descrizione del gioco:

La papera di gomma perduta La papera di gomma galleggiava nella vasca da bagno, tutta sola. Era lì da molto tempo e cominciava a sentirsi solitario. Voleva tornare a casa, ma non sapeva come. All'improvviso lo scarico della vasca cominciò a gorgogliare. La papera di gomma guardò in basso e vide che l'acqua cominciava a scendere. L'anatra iniziò a farsi prendere dal panico. Non voleva andare in malora! L'anatra remò più forte che poteva, ma non servì a nulla. L'acqua diventava sempre più veloce e l'anatra veniva trascinata sempre più vicino allo scarico. Proprio quando l'anatra pensava che fosse tutto finito, una mano si infilò nella vasca e l'afferrò. L'anatra era così sollevata! Era stato salvato! La mano tirò fuori l'anatra dalla vasca e la appoggiò sul bordo. L'anatra alzò lo sguardo e vide una bambina che le sorrideva. "Ciao," disse la bambina. "Il mio nome è Emily. Come ti chiami?" "Il mio nome è Paperella di Gomma", disse la papera. "Piacere di conoscerti, Paperella di Gomma," disse Emily. "Dove vivi?" "Vivo nella vasca da bagno", disse l'anatra. "Ma la vasca da bagno non è il tuo posto", disse Emily. "Il tuo posto è in uno stagno con altre anatre." "Lo so", disse l'anatra. "Ma non so come raggiungere uno stagno." "Ti aiuterò", disse Emily. "Ti porto al parco e lì possiamo trovare uno stagno." Emily prese l'anatra e la portò fuori dal bagno. Ha messo l'anatra nello zaino e poi sono usciti. Emily e la papera andarono al parco. Hanno trovato uno stagno e l'anatra era così felice! Nuotava e giocava con le altre anatre. L'anatra era così grata ad Emily per averla aiutata a ritrovare la strada di casa. Starò allegramente e nuotò verso Emily. "Grazie", disse l'anatra. "Sei il miglior amico che una papera possa chiedere." "Non c'è di che", disse Emily. "Sono felice di poterti aiutare." Emily e la papera giocarono ancora per un po' nello stagno. Poi è arrivato il momento per Emily di tornare a casa. "Devo andare adesso", disse Emily. "Ma tornerò presto a trovarti." "Ti aspetto", disse l'anatra. Emily salutò l'anatra con la mano e poi se ne andò. L'anatra la guardò allontanarsi, poi si voltò e nuotò verso le altre anatre. L'anatra era felice di essere a casa. Aveva un nuovo amico e finalmente era al suo posto.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Tasti freccia per spostarsi
Avventura con la papera di gomma
Aggiungere questo Avventura con la papera di gomma gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.