La capanna del cacciatore nel bosco era sotto attacco. Gli zombi erano stati attratti nella cabina dall'odore del sangue e ora stavano cercando di sfondare la porta. Il cacciatore sapeva che doveva fare qualcosa, altrimenti avrebbe perso la sua casa e tutto ciò che conteneva. Afferrò il fucile e lo caricò. Poi, fece un respiro profondo e aprì la porta. Gli zombi lo stavano aspettando e caricarono non appena lo videro. Il cacciatore sparò con il suo fucile, abbattendo uno zombi dopo l'altro. Ma erano troppi ed erano troppo vicini. Il cacciatore era circondato e sapeva che stava per morire. All'improvviso, un gruppo di persone è apparso fuori dal bosco. Erano armati di lance e mazze e attaccavano gli zombi con una ferocia che il cacciatore non aveva mai visto prima. Gli zombi furono colti di sorpresa e furono rapidamente sopraffatti. Il cacciatore osservò con stupore la gente del bosco che respingeva gli zombi. Non aveva mai visto niente del genere. Quando la battaglia finì, il cacciatore fu grato alle persone che gli avevano salvato la vita. Chiese loro chi fossero e loro gli dissero che erano un gruppo di cacciatori che avevano inseguito gli zombi. Avevano sentito parlare dell'attacco alla capanna ed erano venuti in aiuto. Il cacciatore ringraziò i cacciatori per il loro aiuto e li invitò a restare nella capanna per la notte. Accettarono la sua offerta e si sedettero tutti attorno al fuoco e parlarono. Il cacciatore apprese che i cacciatori provenivano da un villaggio vicino e che combattevano gli zombi da mesi. Gli dissero che gli zombi stavano diventando più forti e che si stavano diffondendo in tutto il paese. Il cacciatore era preoccupato per quello che sarebbe successo alla sua casa e alla sua famiglia. Sapeva che prima o poi gli zombie sarebbero arrivati alla capanna, e non sapeva se sarebbe stato in grado di difenderla. Ha chiesto ai cacciatori cosa avrebbe dovuto fare e loro gli hanno risposto che avrebbe dovuto unirsi a loro nella lotta contro gli zombi. Il cacciatore ci pensò un attimo, poi annuì. Sapeva che doveva fare qualcosa per fermare gli zombie, e sapeva che i cacciatori erano gli unici che potevano aiutarlo. Ha salutato la sua famiglia ed è partito con i cacciatori per combattere gli zombi.
Comandi del gioco:
Giocatore 1: Tasto Spazio Bomba e clic sinistro del mouse Mira/Spara/Ricarica
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco