Il sogno di Cenerentola Cenerentola sedeva accanto al fuoco, con gli occhi fissi sulle fiamme tremolanti. Stava sognando il suo principe azzurro. Un giorno sarebbe venuto da lei, l'avrebbe spazzata via e portata via verso una vita di felicità e amore. Cenerentola sapeva che la sua vita da serva non era quella per cui era destinata. Era una principessa e un giorno si sarebbe riunita alla sua famiglia. Doveva solo essere paziente. Un giorno fu annunciato un ballo a palazzo. Tutte le giovani donne del regno furono invitate e Cenerentola desiderava andare. Ma la sua matrigna e le sorellastre si rifiutarono di permetterglielo. Dissero che era troppo sporca e cenciosa per partecipare. Cenerentola aveva il cuore spezzato. Andò nella sua stanza e pianse. Ma poi apparve la sua fata madrina. Agitò la sua bacchetta magica e gli stracci di Cenerentola si trasformarono in un bellissimo abito da ballo. Ai suoi piedi apparve un paio di scarpette di vetro e i suoi capelli furono spazzolati finché non brillarono come oro. Cenerentola andò al ballo e il principe ne rimase subito colpito. Ballarono tutta la notte e Cenerentola si divertì tantissimo. Ma quando l'orologio suonò la mezzanotte, Cenerentola dovette andarsene. Corse giù per le scale e una delle sue scarpette di cristallo cadde. Il giorno dopo il principe andò di casa in casa alla ricerca della donna che gli aveva calzato la scarpetta di vetro. Quando arrivò a casa di Cenerentola, la matrigna e le sorellastre cercarono di nasconderla. Ma il principe la trovò e si sposarono. Cenerentola e il principe vissero felici e contenti.
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco