Descrizione del gioco:

Una nuova svolta su un vecchio gioco Il gioco degli scacchi è un classico, con una storia lunga e leggendaria. E se esistesse un nuovo modo di giocare a scacchi? Un modo che rendesse il gioco più impegnativo ed emozionante? Questo è ciò che ho deciso di fare quando ho creato la mia nuova svolta sul vecchio gioco. L'ho chiamato "Scacchi 2.0" ed è un gioco che piacerà sicuramente sia ai giocatori nuovi che a quelli esperti. Uno dei cambiamenti più grandi che ho apportato al gioco degli scacchi è stato l'aggiunta di un nuovo pezzo alla scacchiera. Questo pezzo è chiamato "l'alfiere della regina" e può muoversi in qualsiasi direzione, proprio come la regina. Ciò aggiunge un livello completamente nuovo di strategia al gioco, poiché i giocatori ora devono stare attenti a non lasciare l'alfiere della loro regina vulnerabile agli attacchi. Ho anche apportato alcune modifiche alle regole del gioco. Negli Scacchi 2.0, i giocatori ora possono arroccare il loro re e la loro regina in qualsiasi direzione, non solo sullo stesso lato della scacchiera. Ciò consente maggiore flessibilità e creatività nel modo in cui i giocatori possono spostare i propri pezzi. Sono entusiasta di vedere come gli scacchi 2.0 verranno accolti dai giocatori. Penso che sia un ottimo modo per dare nuova vita a un vecchio classico.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Gioca con i tasti freccia

Altri giochi:

Chaotris
Aggiungere questo Chaotris gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.