Cibo per vermi

Descrizione del gioco:

La tribù sentì il rombo sotto i piedi. Si guardarono l'un l'altro, la paura nei loro occhi. Sapevano cosa significava. Il terremoto stava arrivando. Fuggirono per salvarsi la vita, ma era troppo tardi. La terra tremò violentemente e gli edifici intorno crollarono. La gente urlava e piangeva. La tribù era dispersa e non sapevano cosa fare. All'improvviso il terreno cedette sotto di loro e caddero in una fossa profonda. Atterrarono in uno spazio buio e umido e poterono sentire il rumore dell'acqua che gocciolava. Erano intrappolati. La tribù si strinse insieme, cercando di stare al caldo. Non sapevano per quanto tempo sarebbero rimasti laggiù, né se sarebbero mai stati salvati. Ma sapevano che dovevano restare forti. Dopo alcuni giorni, la tribù udì un rumore. Alzarono lo sguardo e videro una luce. Qualcuno stava venendo a salvarli! La tribù esultò e agitò le braccia. I soccorritori li hanno tirati fuori dalla buca e li hanno portati in salvo. La tribù era così grata di essere viva. Erano sopravvissuti al terremoto e avevano imparato una lezione preziosa. Hanno imparato che anche nei momenti più bui c'è sempre speranza. Hanno imparato che avrebbero potuto superare qualsiasi cosa se avessero lavorato insieme. E hanno imparato che erano più forti di quanto avessero mai creduto possibile.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Gioca con i tasti freccia
Cibo per vermi
Aggiungere questo Cibo per vermi gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.