Colorazione per bambini: treno felice

Descrizione del gioco:

Una giornata luminosa per il treno Il treno procedeva scoppiettante lungo i binari, i suoi vagoni dai colori vivaci scintillavano alla luce del sole. I bambini salutavano dalle finestre, i loro volti felici e spensierati. Era una bellissima giornata e il treno li stava portando in un viaggio verso un posto nuovo ed emozionante. Il treno fece una curva fischiando e i bambini risero di gioia. Potevano vedere gli alberi e i campi che scorrevano veloci e potevano sentire l'odore dell'aria fresca. Era una giornata perfetta per essere su un treno. Il treno continuò il suo viaggio e i bambini cantarono canzoni e giocarono. Hanno parlato di tutte le cose che avrebbero fatto una volta arrivati a destinazione. Erano così emozionati e non vedevano l'ora di vedere cosa riservava il futuro. Finalmente il treno arrivò a destinazione e i bambini scesero. Si guardarono intorno meravigliati del nuovo posto in cui erano arrivati. Era ancora più bello di quanto avessero immaginato. I bambini scapparono in esplorazione e il treno partì. I bambini salutarono e il treno fischiò in risposta. È stato un giorno triste vedere il treno partire, ma i bambini sapevano che non avrebbero mai dimenticato il loro viaggio.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Click sinistro del mouse Interagisci
Colorazione per bambini: treno felice
Aggiungere questo Colorazione per bambini: treno felice gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.