Conte Dracula femmina

Descrizione del gioco:

Vampiri: belli e mortali I vampiri sono spesso raffigurati come pallidi e magri, con labbra rosso sangue e denti aguzzi. E se vi dicessi che i vampiri possono anche essere belli? In effetti, si dice che alcune delle donne più belle della storia siano vampiri. Elizabeth Bathory, ad esempio, era una contessa ungherese che si diceva facesse il bagno nel sangue di giovani vergini per preservare la sua giovinezza e bellezza. E Vlad l'Impalatore, un principe rumeno, era noto per la sua crudeltà e sete di sangue, ma si diceva anche che fosse incredibilmente bello. Allora perché i vampiri sono così spesso associati alla bellezza? Forse è perché rappresentano il lato oscuro della natura umana. Sono creature della tentazione e del desiderio e offrono uno sguardo sul proibito. Sono anche immortali, il che li rende simboli di eterna giovinezza e bellezza. Naturalmente non tutti i vampiri sono belli. Alcuni sono creature davvero orribili, sia dentro che fuori. Ma anche il vampiro più orribile può essere affascinante a modo suo. C'è qualcosa nella combinazione di bellezza e pericolo che è irresistibile per molte persone. Quindi, se stai cercando una creatura bellissima e mortale per ispirare la tua prossima storia, non cercare oltre il vampiro.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Clic sinistro del mouse Usa il mouse per giocare
Conte Dracula femmina
Aggiungere questo Conte Dracula femmina gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.