L'uomo si presentò come un "principe" del Palazzo Agna, dove le persone sono servi della dea della musica, la Musa. Mi ha detto che era venuto nel nostro mondo alla ricerca di uno strumento magico che gli avrebbe permesso di liberare il suo popolo dal dominio della dea. Ha detto che lo strumento era nascosto in una grotta nel profondo della foresta e che aveva bisogno del mio aiuto per trovarlo. Ho accettato di aiutarlo e insieme siamo partiti per un viaggio nella foresta. Viaggiammo per molti giorni e lungo il cammino affrontammo molti pericoli. Ma alla fine raggiungemmo la grotta e all'interno trovammo lo strumento magico. L'uomo era felicissimo e suonò immediatamente lo strumento. Non appena lo fece, il potere della dea sul suo popolo venne spezzato e questi furono finalmente liberi. L'uomo mi ha ringraziato per il mio aiuto e poi è tornato nel suo mondo. Ero felice di aver potuto aiutare quell'uomo, ed ero ancora più felice di aver potuto assistere alla liberazione del suo popolo. Mi ha ricordato che anche nei momenti più bui c'è sempre speranza.
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco