In un mondo di antiche rovine, un pastore e la sua unica pecora vagano e sopravvivono. La pecora produce la lana, che è un bene prezioso in questo mondo. Il pastore però deve trovare l’erba per nutrire le sue pecore, e questo non è sempre facile. Un giorno, il pastore e le sue pecore si imbattono in un campo erboso. Il pastore è felicissimo, ma la sua felicità è di breve durata. Un gruppo di banditi attacca il pastore e gli ruba le pecore. Il pastore è rimasto solo e senza speranza. Ma il pastore non è uno che si arrende. Si mette in viaggio per trovare le sue pecore. Viaggia attraverso le rovine, affrontando pericoli e difficoltà ad ogni angolo. Ma non rinuncia mai alla speranza. Alla fine, dopo molti giorni di ricerca, il pastore ritrova la sua pecora. È felicissimo di ricongiungersi con il suo amato animale. Il pastore e le sue pecore tornano a casa, dove vivono felici e contenti. La morale della storia è che anche nei momenti più bui c'è sempre speranza. Se non ti arrendi mai, alla fine raggiungerai i tuoi obiettivi.
Comandi del gioco:
Giocatore 1: Tasti freccia Muovi, Z Interagisci e X Spara
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco