"Una scacchiera di vetro" La scacchiera era di vetro e i pezzi erano fatti di pietre levigate. I colori delle pietre erano vibranti e riflettevano la luce in un modo che dava l'impressione che il gioco prendesse vita. I giocatori erano due bambini piccoli, un maschio e una femmina. Erano entrambi molto abili nel gioco e giocavano ferocemente tra loro. Il ragazzo stava cercando di vincere, ma la ragazza era determinata a batterlo. La partita era serrata e nessuno indovinava chi avrebbe vinto. Ma alla fine la ragazza ha vinto. Aveva battuto il ragazzo al suo stesso gioco ed era così felice che saltava su e giù e batteva le mani. Il ragazzo era deluso, ma era anche un buon sportivo. Strinse la mano alla ragazza e si congratulò con lei per la sua vittoria. Poi i due misero da parte il gioco e uscirono a giocare. La scacchiera di vetro era lasciata sul tavolo e rifletteva la luce del sole in un modo che la faceva sembrare un'opera d'arte. Era un ricordo del gioco che era stato giocato e della gioia che i bambini avevano provato.
Comandi del gioco:
Giocatore 1: Clic sinistro del mouse Usa il mouse per giocare
Giocatore 2: Clic sinistro del mouse Usa il mouse per giocare
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco