Ameba nelle montagne L'ameba era una strana creatura. Era piccolo e semplice, ma era anche incredibilmente forte. Potrebbe sopravvivere in qualsiasi ambiente e potrebbe mangiare qualsiasi cosa. Un giorno, l'ameba stava nuotando attraverso le montagne quando si imbatté in un accampamento umano. Gli umani furono sorpresi nel vedere l'ameba, ma erano anche curiosi. Decisero di lasciare che l'ameba restasse con loro per un po'. L'ameba divenne rapidamente una delle preferite dagli umani. Era amichevole e giocoso e sembrava sempre felice. Gli umani spesso guardavano l'ameba nuotare e ridevano delle sue buffonate. Un giorno, l'ameba stava giocando nel campo quando accidentalmente rovesciò una pentola piena di acqua bollente. L'acqua si rovesciò sull'ameba e l'ameba iniziò a urlare di dolore. Gli umani si precipitarono ad aiutare l'ameba, ma era troppo tardi. L'ameba era stata bruciata viva. Gli umani erano tristi nel vedere l'ameba morire, ma sapevano che faceva parte della natura. Seppellirono l'ameba sulle montagne e recitarono una preghiera per la sua anima. L'ameba era una creatura strana, ma era anche una creatura bellissima. Mi ha ricordato che anche le cose più piccole in natura possono essere sorprendenti.
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco