DIG QUEST Deluxe

Descrizione del gioco:

Tu sei il famoso minatore, Richard, e il tuo ultimo compito prima di andare in pensione è uccidere Charles Flint, il malvagio gnomo sputafuoco del male sotterraneo. Scendi nelle profondità della terra, armato solo del tuo piccone e del tuo coraggio. Viaggi per molti giorni, seguendo il suono della risata schiamazzante di Flint. Alla fine, raggiungi la sua tana, una caverna oscura e umida piena delle ossa delle sue vittime. Ti sta aspettando Flint, un'orrenda creatura con il corpo di uno gnomo e la testa di un drago. Ruggisce di rabbia e ti sputa addosso uno spruzzo di fuoco. Schivi le fiamme e lo attacchi, facendo oscillare il piccone. Flint ride di nuovo e ti colpisce con i suoi enormi artigli. Blocchi i suoi attacchi con il tuo piccone e sferri alcuni colpi tu stesso. La battaglia è lunga e dura, ma alla fine riesci a logorare Flint. Barcolla indietro, con gli occhi pieni di rabbia. Alzi il piccone e glielo abbatti sulla testa, schiacciandogli il cranio. Flint cade a terra, morto. Hai ucciso lo gnomo malvagio e salvato il mondo dalla sua tirannia. Ritorni in superficie, da eroe. Sei accolto dalla tua famiglia e dai tuoi amici, che celebrano la tua vittoria. Puoi finalmente andare in pensione, sapendo di aver reso il mondo un posto migliore.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Tasti W,A,S,D per spostarsi e clic sinistro del mouse su Scava
DIG QUEST Deluxe
Aggiungere questo DIG QUEST Deluxe gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.