Dottore del piede di Draculaura

Descrizione del gioco:

"Draculaura è rimasta ferita in un terribile incidente. È stata portata d'urgenza all'ospedale, dove è stata curata da un team di medici. I medici hanno fatto tutto il possibile per salvarle la vita, ma era in gravi condizioni. Uno dei medici, Il dottor Aloysius era determinato a salvare la vita di Draculaura. Sapeva che era una ragazza speciale e non si sarebbe arreso. Lavorò instancabilmente per ore e alla fine riuscì a stabilizzare le sue condizioni. era ancora in coma, ma il dottor Aloysius sperava che si svegliasse. Andava a trovarla ogni giorno e le parlava con voce rassicurante. Le raccontava storie della sua infanzia e cantava le sue canzoni. Un giorno , Draculaura aprì gli occhi. Era debole, ma era viva. Il dottor Aloysius era felicissimo. Le aveva salvato la vita. Draculaura ringraziò il dottor Aloysius per averle salvato la vita. Gli disse che non avrebbe mai dimenticato quello che aveva fatto per Il dottor Aloysius sorrise. Disse a Draculaura che stava semplicemente facendo il suo lavoro. Era felice di averla aiutata. Draculaura si riprese dalle ferite e tornò alla sua vita normale. Non ha mai dimenticato il dottor Aloysius ed è sempre stata grata per quello che aveva fatto per lei.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Clicca con il tasto sinistro del mouse e clicca/seleziona
Dottore del piede di Draculaura
Aggiungere questo Dottore del piede di Draculaura gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.