Ti sei perso in una foresta oscura, gli alberi torreggiano su di te come giganti. L'unico rumore è lo scricchiolio dei tuoi passi sulle foglie. Tremi, non per il freddo, ma per la paura. Sai che c'è qualcosa là fuori che ti osserva. Puoi sentire i suoi occhi su di te, anche se non puoi vederlo. Inizi a correre, ma è troppo tardi. La creatura è su di te, i suoi artigli freddi e affilati ti squarciano la pelle. Urli di dolore, ma non si ferma. Ti trascina più in profondità nella foresta, dove sarai la sua prossima vittima. Sei morto. O almeno così pensi. Apri gli occhi e ti ritrovi in un posto strano. È una foresta, ma non è la stessa foresta in cui eri prima. Gli alberi sono più bassi, le foglie sono più verdi e il sole splende. Fai un respiro profondo e senti l'aria calda sulla pelle. Sei vivo. Non sai come sei arrivato qui, ma non lo metterai in dubbio. Sarai semplicemente grato di essere vivo. Inizi a camminare e presto arrivi ad una radura. Nel mezzo della radura c'è una casa. È una casa piccola, ma sembra accogliente. Ti avvicini alla porta e bussi. La porta si apre ed esce una donna. Sta sorridendo e sembra gentile. "Ciao", dice. "Sono felice che tu sia qui." "Sono felice di essere qui", dici. "Entra", dice. "Lascia che ti prenda qualcosa da mangiare." La segui in casa e lei ti conduce in cucina. Lei ti dà una scodella di zuppa e tu ti siedi a tavola per mangiarla. "Allora," dice, "come ti chiami?" "Il mio nome è (il tuo nome)", dici. "Piacere di conoscerti, (il tuo nome)", dice. "Il mio nome è (il suo nome)." "Anche per me è un piacere conoscerti," dici. Finisci la zuppa e (il suo nome) porta la tua ciotola nel lavandino. "Allora," dice, "cosa fai qui fuori tutto solo?" Le racconti di come ti sei perso nella foresta e di come sei stato attaccato dalla creatura. "È terribile", dice. "Ma adesso sei al sicuro." "Lo so", dici. "Grazie." "Non c'è di che", dice. "Ora perché non vai a riposarti un po'? Sembri esausto." Vai nella stanza che (il suo nome) ti ha mostrato e ti stendi sul letto. Chiudi gli occhi e ti addormenti. Quando ti svegli, il sole splende attraverso la finestra. Ti alzi dal letto e vai alla finestra. Guardi fuori e vedi la foresta. Sorridi. Sei felice di essere vivo. Scendi le scale e trovi (il suo nome) in cucina. Sta preparando la colazione. "Buongiorno," dice. "Come hai dormito?" "Ho dormito bene", dici. "Bene", dice. "Ora vieni a fare colazione." Ti siedi al tavolo e (il suo nome) ti offre un piatto di uova e bacon. Fai colazione e poi aiuti (il suo nome) a pulire la cucina. Dopo la colazione, esci ed esplori la foresta. Trovi un sentiero che ti porta a un ruscello. Ti siedi su una roccia e guardi l'acqua scorrere. Ti senti in pace. Sai che non dimenticherai mai quello che ti è successo, ma sei anche grato per la seconda possibilità che ti è stata data. Sei determinato a vivere la tua vita al massimo.
Comandi del gioco:
Giocatore 1: Tasti freccia, tasti W, A, S, D Muovi e sposta il mouse Guardati intorno e MAIUSC Corri e Spazio salta
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco