Edizione natalizia di Quarrel Hill

Descrizione del gioco:

È giunto ancora una volta il momento della tradizione annuale di Quarrel Hill. Questo è il momento in cui la gente del villaggio si riunisce per scambiare insulti con l'orco che vive in cima alla collina. Molti rimarranno feriti o uccisi nella battaglia che ne seguì, ma la tradizione verrà mantenuta. L'orco è una creatura temibile, con una lingua tagliente e un carattere all'altezza. Non bisogna scherzare con lui, e coloro che osano contrastarlo ne pagheranno il prezzo. Ma gli abitanti del villaggio non hanno paura. Sanno che l'orco è un codardo e che attaccherà solo i deboli. Quindi, quella notte, gli abitanti del villaggio si riuniscono e si preparano alla battaglia. Si armano di pietre e bastoni e cantano insulti all'orco. L'orco ruggisce di rabbia, ma non può competere con gli abitanti del villaggio. Sono troppo veloci per lui e presto lo riportano alla sua caverna. Gli abitanti del villaggio hanno vinto, ma sanno che l'orco tornerà. Non rinuncerà mai alle sue pretese su Quarrel Hill e non smetterà mai di cercare di scacciare gli abitanti del villaggio. Ma gli abitanti del villaggio sono determinati a restare. Difenderanno la loro casa e manterranno la tradizione di Quarrel Hill.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Clic sinistro del mouse Fai clic velocemente per spingere
Edizione natalizia di Quarrel Hill
Aggiungere questo Edizione natalizia di Quarrel Hill gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.