Le dure condizioni dell’era glaciale stavano mettendo a dura prova la famiglia dei ricci. Il padre riccio stava lottando per trovare cibo per sua moglie e i suoi due bambini piccoli. Era stato a caccia per ore, ma era uscito a mani vuote. Cominciava a disperare. Proprio quando stava per arrendersi, vide un topolino che correva via. Si avventò sul topo e lo divorò rapidamente. Non era molto, ma bastava a dargli speranza. Continuò per la sua strada, determinato a trovare più cibo per la sua famiglia. Dopo un po' arrivò ad una radura. Nel mezzo della radura c'era un grande albero. L'albero era ricoperto di bacche e il riccio sapeva che la sua famiglia le avrebbe amate. Cominciò ad arrampicarsi sull'albero, ma era così esausto che riuscì a malapena ad arrivare in cima. Quando finalmente raggiunse la cima, guardò in basso e vide la sua famiglia che lo aspettava. Erano così felici di vederlo e divorarono rapidamente le bacche che aveva portato loro. Il riccio era felice di essere riuscito a trovare cibo per la sua famiglia. Sapeva che avrebbero superato insieme l'era glaciale.
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco