Sei bloccato in una capanna nel bosco e non sei solo. Ci sono bambini qui, ma non sono come tutti i bambini che hai mai visto prima. Sono pallidi e magri, con cerchi scuri sotto gli occhi. I loro occhi sono neri e sembrano brillare nell'oscurità. Sai che questi bambini sono pericolosi. Hai sentito le storie su di loro. Si dice che siano posseduti dai demoni e che uccidano chiunque si metta sulla loro strada. Devi uscire di qui, ma non sai come. Sei intrappolato nella cabina e le porte sono chiuse. Non riesci a trovare le chiavi. Ti guardi intorno nella cabina, cercando qualcosa che possa aiutarti a scappare. Trovi un martello e lo usi per sfondare la porta. Corri fuori, nel bosco. I bambini ti stanno inseguendo. Puoi sentirli ridere e puoi sentirli cantare. Sai che devi allontanarti da loro, ma non sai dove andare. Corri nel bosco, rami e rovi ti graffiano la pelle. Inciampi e cadi, ma ti rialzi e continui a correre. Vedi una luce in lontananza. È una casa! Corri verso di esso, sperando di poter trovare sicurezza al suo interno. Raggiungi la casa e bussi alla porta. Un uomo apre la porta e tu cadi dentro. Sei al sicuro. L'uomo chiude la porta dietro di te e tu ti guardi intorno. Sei in un piccolo soggiorno. C'è un fuoco che arde nel camino e davanti ad esso c'è un divano. Ti siedi sul divano, esausto. L'uomo si siede accanto a te. "Stai bene?" lui chiede. Annuisci. "Sono solo felice di essere al sicuro", dici. L'uomo sorride. "Sono felice di aver potuto aiutare", dice. "Adesso dimmi cos'è successo." Racconti all'uomo della capanna nel bosco e dei bambini che ti stavano inseguendo. L'uomo ascolta attentamente e quando hai finito dice: "Ho sentito storie su quei bambini. Si dice che siano i figli del diavolo. Si dice che siano molto pericolosi". Tremi. "Sono felice di essermi allontanato da loro", dici. L'uomo annuisce. "Sei fortunato", dice. "La maggior parte delle persone non ne esce viva." Pensi ai bambini e ti chiedi cosa sarebbe successo se non fossi scappato. Tremi e sei felice di essere al sicuro.
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco