Descrizione del gioco:

Ariena desiderava essere una fata. Trascorreva ore nella foresta, osservando le fate svolazzare qua e là, e sognava un giorno di unirsi a loro. Un giorno Ariena era seduta vicino al ruscello quando udì una voce. "Ciao," disse la voce. Ariena alzò lo sguardo e vide una bellissima fata seduta su una roccia. "Ciao," disse Ariena. "Come ti chiami?" "Il mio nome è Willow," disse la fata. "E qual'è il tuo nome?" "Il mio nome è Ariena", ha detto Ariena. "Piacere di conoscerti, Ariena," disse Willow. "Cosa stai facendo qui?" "Sto guardando le fate", ha detto Ariena. "Vorrei poter essere una fata." "Perché vuoi essere una fata?" chiese Willow. "Perché le fate sono belle e magiche", ha detto Ariena. "E possono volare." "Volare è divertente," disse Willow. "Ma non è tutto ciò che sembra. A volte è difficile restare in aria." "Non mi interessa", ha detto Ariena. "Voglio ancora essere una fata." "Bene," disse Willow, "se vuoi davvero essere una fata, c'è qualcosa che puoi fare." "Che cos'è?" chiese Ariena. "Devi trovare il fiore magico," disse Willow. "È l'unico fiore che può trasformare un essere umano in una fata." "Dov'è il fiore magico?" chiese Ariena. "È nel cuore della foresta," disse Willow. "Ma è sorvegliato da un feroce drago." "Un drago?" chiese Ariena. "Non sono sicuro di poter combattere un drago." "Non devi combattere il drago," disse Willow. "Devi solo trovare il fiore. Se riesci a farlo, il drago ti lascerà passare." Ariena fece un respiro profondo. "Lo farò", disse. "Troverò il fiore magico." Ariena si inoltrò nella foresta, determinata a trovare il fiore magico. Ha cercato per giorni, ma non è riuscita a trovarlo. Stava per arrendersi quando arrivò ad una radura. Nel mezzo della radura c'era un bellissimo fiore. Ariena sapeva che quello era il fiore magico. Allungò la mano per raccoglierlo, ma un drago scese in picchiata e lo portò via. Il drago guardò Ariena. "Non puoi avere il fiore", diceva. "È mio." "Ho bisogno del fiore", disse Ariena. "È l'unico modo in cui posso diventare una fata." "Non puoi diventare una fata", disse il drago. "Sei un essere umano." "Non voglio essere un essere umano", ha detto Ariena. "Voglio essere una fata." Il drago sospirò. "Molto bene", disse. "Puoi avere il fiore. Ma devi promettermi una cosa." "Che cos'è?" chiese Ariena. "Devi promettere di usare la tua magia per aiutare gli altri", disse il drago. "Non puoi usarlo per i tuoi desideri egoistici." Ariena annuì. "Lo prometto", ha detto. Il drago diede il fiore ad Ariena. Ariena lo raccolse e lo tenne stretto. Chiuse gli occhi e desiderò con tutto il cuore. Quando aprì gli occhi, era una fata. Era bella e magica e sapeva volare. Ariena volò attraverso la foresta, felicissima. Aveva finalmente realizzato il suo sogno. Era una fata.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Click sinistro del mouse Interagisci
Fata Ariena
Aggiungere questo Fata Ariena gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.