Fata segreta della foresta

Descrizione del gioco:

Le fate sono creature magiche che vivono nella foresta. Sono spesso raffigurati come piccoli esseri alati con lunghi capelli fluenti e bellissimi abiti. Si dice che abbiano un legame con la natura e spesso possono essere trovati vicino a fiori e alberi. Le fate sono spesso associate alla magia e si dice che siano in grado di esaudire i desideri. Una delle fiabe più famose è "La principessa e il ranocchio". In questa storia, una giovane principessa viene trasformata in una rana da una fata malvagia. Deve trovare un modo per rompere l'incantesimo e tornare alla sua forma umana. Con l'aiuto di un principe ranocchio riesce a rompere l'incantesimo e tornare nel suo regno. Le fate sono un argomento popolare nella letteratura per bambini. Sono spesso raffigurati come creature gentili e disponibili, disposte ad aiutare chi è nel bisogno. Possono anche essere dispettosi e giocosi e spesso si divertono a fare scherzi agli umani. Se stai cercando uno sbocco creativo, potresti prendere in considerazione l'idea di scrivere la tua fiaba. Puoi creare i tuoi personaggi e la tua ambientazione, nonché inventare la tua trama e il tuo finale. Le fiabe possono essere un modo divertente per esprimere la tua creatività e immaginazione.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Clic sinistro del mouse Seleziona oggetti/vestiti
Fata segreta della foresta
Aggiungere questo Fata segreta della foresta gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.