Descrizione del gioco:

"Sei un pilota di un aereo da caccia. La tua missione è abbattere un gruppo di elicotteri nemici. Gli elicotteri sono pesantemente armati e non esiteranno ad abbatterti se ne avranno la possibilità. Devi usare le tue abilità e il tuo addestramento per avere la meglio gli elicotteri e distruggili prima che loro possano distruggere te. Inizi volando in alto sopra gli elicotteri. Questo ti dà una visione migliore del campo di battaglia e ti permette di individuare gli elicotteri da lontano. Una volta individuati gli elicotteri, inizi a scendi. Devi avvicinarti abbastanza agli elicotteri per lanciare i tuoi missili, ma devi anche fare attenzione a non avvicinarti troppo, altrimenti gli elicotteri potrebbero abbatterti. Quando ti avvicini agli elicotteri, inizierai per lanciare i tuoi missili. I missili volano verso gli elicotteri ed esplodono, distruggendoli in una palla di fuoco. Gli elicotteri non possono competere con i tuoi missili e vengono rapidamente distrutti. Con gli elicotteri distrutti, hai completato con successo la tua missione. Sei un eroe e hai salvato il tuo paese da un attacco nemico. Ritorni alla base di un eroe, dove sarai accolto dai tuoi amici e dalla tua famiglia. Sei un vero eroe."

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Clicca con il tasto sinistro del mouse Mira/Spara e clic con il tasto sinistro del mouse, Tasto Spazio Missile
Forza del Ragno
Aggiungere questo Forza del Ragno gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.