Sei intrappolato. Ti svegli in una stanza buia. Sei disorientato e confuso. Cerchi di muoverti, ma sei legato a una sedia. Ti guardi intorno e vedi che sei in una stanza piccola e senza finestre. Non ci sono mobili oltre alla sedia su cui sei seduto. C'è un'unica lampadina appesa al soffitto. Inizi a farti prendere dal panico. Provi a urlare, ma non esce alcun suono. Sei intrappolato. Fai un respiro profondo e cerchi di calmarti. Devi pensare chiaramente. Devi trovare un modo per scappare. Ti guardi di nuovo intorno nella stanza. Non c'è niente che tu possa usare per rompere la sedia o le corde che ti legano. Stai iniziando a perdere la speranza. All'improvviso si sente un rumore. È un debole suono graffiante. Viene dall'altra parte del muro. Ti pieghi in avanti e ascolti attentamente. Il suono graffiante diventa più forte. Puoi sentire qualcosa che si muove intorno. Sei pieno di speranza. C'è qualcun altro nella stanza con te. Forse possono aiutarti a scappare. Inizi a chiedere aiuto. "Ciao?" gridi. "C'è nessuno?" Il suono grattante si interrompe. Trattenete il respiro e aspettate. "Ciao?" chiami di nuovo. C'è un lungo silenzio. Poi senti una voce. "Da questa parte," dice la voce. Alzi lo sguardo e vedi una piccola figura scura nell'angolo della stanza. "Chi sei?" tu chiedi. "Sono un topo", dice la figura. "Un topo?" tu dici. "Cosa stai facendo qui?" "Sono qui per aiutarti a scappare", dice il topo. Tu ridi. "Come avresti intenzione di farlo?" tu chiedi. "Ora masticherò le tue corde", dice il topo. Guardi il topo incredulo. "Non puoi dire sul serio", dici. "Dico sul serio", dice il topo. "Sono molto bravo a masticare le corde." Non sai cosa dire Non hai mai incontrato un topo parlante prima. Ma sei disperato, quindi decidi di fidarti di lui. Il topo corre verso le corde che ti legano. Comincia a masticarli. Guardi con stupore mentre le corde iniziano lentamente a staccarsi. Dopo pochi minuti le corde scompaiono. Sei libero. Ti alzi e fai stretching. Ringrazi il topo per averti aiutato a scappare. "Prego", dice il topo. "Ora vai e vivi la tua vita al massimo." Sorridi ed esci dalla stanza. Sei finalmente libero.
Comandi del gioco:
Giocatore 1: Clic sinistro del mouse Usa il mouse per giocare
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco