Gino è un ragazzo curioso che ama esplorare. Un giorno, stava facendo volare il suo aquilone nel parco quando rimase impigliato in un albero. Si arrampicò per prenderlo, ma perse l'equilibrio e cadde in una grotta. La grotta era buia e misteriosa e Gino aveva paura. Vagò per un po', cercando di trovare una via d'uscita. All'improvviso, sentì un rumore. Si voltò e vide un gruppo di pipistrelli volare verso di lui. Gino ha urlato ed è scappato. Correva più veloce che poteva, ma i pipistrelli stavano guadagnando terreno su di lui. Proprio quando sembrava che stessero per prenderlo, Gino inciampò e cadde. Giaceva lì a terra, troppo spaventato per muoversi. I pipistrelli hanno circondato Gino, ma non lo hanno attaccato. Lo fissavano semplicemente con i loro grandi occhi neri. Gino si alzò lentamente e si allontanò dai pipistrelli. Si voltò e corse, e questa volta non si fermò finché non fu fuori dalla grotta. Gino fu sollevato di essere uscito dalla grotta, ma era anche scosso dalla sua esperienza. Giurò che non sarebbe mai più entrato in una grotta senza un adulto. Ha anche imparato una lezione preziosa: la curiosità può essere pericolosa.
Comandi del gioco:
Giocatore 1: Freccia sinistra Freccia destra Muovi a sinistra/destra e salta Z
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco