La fata volava alta nel cielo, sbattendo dolcemente le ali. Il sole splendeva luminoso e gli uccelli cantavano. La fata era felice, ma sembrava un po' banale. Voleva essere più colorato, più bello. La fata volò giù in un vicino giardino fiorito. Vide un bellissimo fiore, con petali rosso vivo e stami gialli. La fata atterrò accanto al fiore e lo guardò con ammirazione. "Vorrei poter essere colorata come te", disse la fata. "Vorrei poter avere i tuoi petali rosso vivo e i tuoi stami gialli." Il fiore sorrise alla fata. "Non è necessario che tu sia come me", ha detto. "Sei bella così come sei." La fata guardò sorpresa il fiore. "Ma tu sei molto più colorato di me," disse. "Come posso essere bella se sono così insignificante?" "La bellezza non dipende da quanto sei colorato", disse il fiore. "Riguarda come ti senti dentro. Se ti senti felice e amato, allora sei bello, non importa come sembri." La fata sorrise. "Hai ragione," disse. "Non ho bisogno di essere più colorata. Sono già bella." La fata volò via sbattendo le ali felicemente. Sapeva che era bello, non importa come apparisse.
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco