Guerra gommosa

Descrizione del gioco:

Il pianeta rosa Il pianeta rosa era un mondo pacifico, finché non arrivarono gli umani. Con i loro rifiuti tossici hanno sconvolto il delicato equilibrio del pianeta e ora gli esseri rosa cercano vendetta. Gli umani hanno paura. Hanno sentito storie sull'ira degli esseri rosa e sanno che devono proteggere il loro pianeta. Ma come? Gli esseri rosa sono potenti e sembrano essere ovunque. Un giorno, una giovane umana di nome Anya ebbe un'idea. Sapeva che gli esseri rosa erano attratti dai rifiuti tossici, quindi ha deciso di creare una trappola. Raccolse tutti i rifiuti tossici che riuscì a trovare e li mise in una grande pila. Quindi, ha creato un perimetro attorno al mucchio e ha aspettato. Presto arrivarono gli esseri rosa. Erano attratti dai rifiuti tossici e non vedevano Anya o il perimetro che aveva creato. Cominciarono a banchettare con i rifiuti tossici e, mentre lo facevano, diventavano sempre più deboli. Anya guardò gli esseri rosa cadere uno dopo l'altro. Alla fine ne rimase solo uno. Quest'ultimo essere era il più forte di tutti, ma nemmeno lui poteva competere con Anya. Fece un passo avanti e affrontò l'essere e con un solo colpo lo sconfisse. Gli altri esseri rosa se n'erano andati e il pianeta era al sicuro. Gli umani erano stati salvati, grazie al coraggio e all'ingegno di Anya.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Tasti W,A,S,D Muovi/Salta e muovi il mouse Mira e clicca con il tasto sinistro del mouse Spara
Guerra gommosa
Aggiungere questo Guerra gommosa gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.