Il detective morto della Zombie Society - Graves & Segreti

Descrizione del gioco:

"Non devi essere morto per giocare a questo gioco." Questa è una citazione dal videogioco "Death Stranding". Il gioco è ambientato in un mondo post-apocalittico in cui i morti sono tornati in vita come "cose spiaggiate". Il giocatore deve utilizzare una varietà di strumenti e attrezzature per attraversare questo mondo pericoloso e consegnare pacchi ad altri sopravvissuti. La citazione "Non devi essere morto per giocare a questo gioco" può essere interpretata in molti modi. Da un lato è semplicemente una constatazione di fatto: il gioco non è limitato ai giocatori che sono effettivamente morti. Tuttavia la citazione può essere vista anche come metafora delle sfide che il giocatore dovrà affrontare nel gioco. Il mondo di "Death Stranding" è un luogo duro e spietato, e il giocatore dovrà essere intraprendente e determinato per sopravvivere. La citazione può anche essere vista come un commento sulla natura della morte. Nel gioco la morte non è definitiva; i morti possono tornare in vita come cose spiaggiate. Ciò suggerisce che la morte non è la fine, ma piuttosto un nuovo inizio. Il giocatore deve imparare ad accettare la morte e andare avanti con la propria vita.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Click sinistro del mouse Interagisci
Il detective morto della Zombie Society - Graves & Segreti
Aggiungere questo Il detective morto della Zombie Society - Graves & Segreti gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.