La bambina guardò amorevolmente il suo orsacchiotto. Era il suo bene più prezioso e lo portava ovunque con sé. Ce l'aveva fin da quando era bambina, ed era come se fosse parte della sua famiglia. "Cosa facciamo oggi, mio piccolo orsetto?" lei chiese. "Andiamo a fare una passeggiata nel parco? O magari potremmo fare un picnic in giardino?" L'orsacchiotto ovviamente non disse nulla, ma la ragazza sapeva che era emozionato quanto lei. Prepararono il pranzo e uscirono dalla porta. Il parco era pieno di gente, ma alla ragazza non importava. Lei e il suo orsacchiotto trovarono posto su una panchina e si sistemarono. Mangiarono il pranzo e guardarono le anatre nuotare nello stagno. Dopo pranzo andarono a fare una passeggiata. La ragazza teneva stretto il suo orsacchiotto e lui la teneva al caldo nella fresca brezza. Camminarono a lungo, finché arrivarono ad un parco giochi. La ragazza corse a giocare sulle altalene e l'orsacchiotto guardò da bordo campo. Lui sorrise mentre la guardava divertirsi. Era così felice e lui era felice di farne parte. Dopo un po' la ragazza tornò in panchina. Era stanca, ma era anche felice. Si sedette accanto al suo orsacchiotto e gli appoggiò la testa sulla spalla. "Sono così felice che siamo venuti qui oggi", ha detto. "Questo è stato il giorno più bello di sempre." L'orsacchiotto non disse nulla, ma la ragazza sapeva che era d'accordo.
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco