Il pinguino più piccolo era un uccello curioso e avventuroso. Amava esplorare l'ambiente circostante e si cacciava sempre nei guai. Un giorno, stava esplorando la spiaggia quando trovò uno strano oggetto. Era una grande scatola di metallo, diversa da qualsiasi cosa avesse mai visto prima. Il pinguino più piccolo era curioso di sapere cosa ci fosse dentro la scatola, quindi l'aprì. All'interno della scatola trovò una piccola creatura nera. La creatura era diversa da qualsiasi cosa avesse mai visto prima. Aveva occhi grandi e rotondi ed era ricoperto di pelliccia. Il pinguino più piccolo aveva paura della creatura, ma era anche curioso. Allungò la mano per toccare la creatura, e la creatura emise un grido acuto. Il pinguino più piccolo fece un salto indietro sorpreso e la creatura scappò. Il pinguino più piccolo ha inseguito la creatura, ma non è riuscito a prenderla. La creatura corse nel bosco e il pinguino più piccolo la seguì. Il pinguino più piccolo inseguì a lungo la creatura attraverso il bosco. Alla fine la creatura smise di correre e il pinguino più piccolo la raggiunse. La creatura si voltò verso il pinguino più piccolo e il pinguino più piccolo vide che era un cucciolo di goblin. Il pinguino più piccolo non aveva mai visto un goblin prima, ma sapeva che erano creature pericolose. Era spaventato, ma gli dispiaceva anche per il piccolo folletto. Il piccolo folletto era perso e spaventato e il più piccolo pinguino voleva aiutarlo. Il pinguino più piccolo si allungò verso il piccolo folletto e il piccolo folletto emise un grido di gioia. Il pinguino più piccolo prese in braccio il piccolo folletto e lo riportò a casa sua. I genitori del pinguino più piccolo sono rimasti sorpresi nel vedere il piccolo folletto, ma erano anche felici di aiutarlo. Si sono presi cura del piccolo folletto e lo hanno aiutato a ritrovare la strada per tornare dalla sua famiglia. Il pinguino più piccolo è stato felice di aiutare il piccolo folletto e ha imparato una lezione preziosa. Ha imparato che anche se qualcosa potrebbe essere diverso, non significa che sia un male. Ha anche imparato che è importante aiutare chi è nel bisogno.
Comandi del gioco:
Giocatore 1: Tasti freccia per spostare e azione per i tasti spazio
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco