L'uomo sedeva al buio, con gli occhi chiusi. Gli piaceva così, con il mondo escluso e solo i suoi pensieri come compagnia. Potrebbe essere se stesso qui, senza paura del giudizio o dell'esame accurato. Fece un respiro profondo e lo lasciò uscire lentamente. Poteva sentire la tensione nel suo corpo che cominciava ad allentarsi. Era a casa. Aprì gli occhi e si guardò intorno nella stanza. Era piccolo e semplice, ma era tutto suo. Aveva trovato questo posto anni prima, quando era al suo punto più basso. Per lui era stato un rifugio, un posto dove poter ricominciare da capo. Aveva fatto molta strada da allora. Aveva trovato un lavoro, fatto amicizia e aveva persino ricominciato a frequentarsi. Ma non ha mai dimenticato questo posto. Era sempre lì per lui, a ricordargli che avrebbe sempre potuto trovare pace e tranquillità se ne avesse avuto bisogno. Si alzò e andò alla finestra. Guardò la città sottostante. Era una notte bellissima, con le stelle che brillavano luminose nel cielo. Lui sorrise. Era felice di essere vivo.
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco