C'era una volta un povero contadino che viveva con la moglie e i due figli in un piccolo villaggio. Il contadino lavorava duro per provvedere alla sua famiglia, ma il re era un uomo crudele che tassava pesantemente i contadini. Un giorno, gli uomini del re arrivarono alla casa del contadino e la rasero al suolo. Il contadino e la sua famiglia rimasero senza casa e indigenti. Il contadino era pieno di rabbia e rabbia. Giurò di uccidere il re e reclamare il trono. Partì per una ricerca e lungo la strada raccolse un gruppo di fedeli seguaci. Si fecero strada attraverso l'esercito del re e finalmente raggiunsero il castello. Il contadino affrontò il re e lo sfidò a duello. Il re era un abile spadaccino, ma il contadino era più forte e determinato. Ha sconfitto il re e gli ha tagliato la testa. Il contadino salì al trono e governò con saggezza e giustizia. Abolì le tasse e aiutò i poveri. Era un vero eroe e la sua storia è raccontata ancora oggi.
Comandi del gioco:
Giocatore 1: Click sinistro del mouse su Play
Altri giochi:
Aggiungere questo Kingslayer gioco al vostro Web page!
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco