Ho ho ho! Aspetta lì, cumuli di neve! Riscriviamo questa storia in una slitta piena di allegria natalizia invece che di gelide accigliate. Invece di bambini cattivi e pistole, immagina elfi dispettosi che scambiano il laboratorio di Babbo Natale per un gigantesco teatro di pan di zenzero! Entrano di soppiatto, con gli occhi spalancati per la gioia zuccherina, cercando di afferrare qualche bastoncino di zucchero e bottoni di pan di zenzero in più. Babbo Natale, ovviamente, scambiato per un gigantesco mostro di biscotti, emette un allegro ruggito che fa correre i giocosi elfi. Invece di sparare, pensa ai combattimenti a palle di neve! Babbo Natale, con uno scintillio negli occhi, afferra un cumulo di soffice neve e lo lancia dritto in mezzo agli elfi ridacchianti. Le risate scoppiano, echeggiando nel laboratorio come tintinnii di campanelli. Presto tutti lanciano palle di neve, trasformando il laboratorio in un paese delle meraviglie invernale di giocoso caos. Ma oh no! Le renne sono spaventate da tutta questa confusione e volano nella vorticosa tempesta di neve! Riuscirà Babbo Natale, con l'aiuto degli elfi ora riformati, a usare la loro rapidità di pensiero e il lavoro di squadra per rintracciare le renne e salvare il Natale? Questa è una storia degna di mille confetti! È pieno di divertimento festivo, lavoro di squadra e spirito natalizio, senza elementi dannosi o inappropriati. Ricorda, la magia di Babbo Natale non sta nelle armi, ma nella gioia di donare e nel potere dell'amicizia. Quindi concludiamo questa storia rivista con un inchino di allegra malizia e cospargiamola con tanto allegria natalizia! Buon Natale!
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco