Era la notte prima di Natale, e in tutta la casa nessuna creatura si muoveva, nemmeno un topo; Le calze furono appese con cura accanto al camino, nella speranza che presto San Nicola arrivasse. I bambini erano accoccolati tutti comodi nei loro letti, mentre visioni di confetti danzavano nelle loro teste; E la mamma col suo fazzoletto, e io col berretto, ci eravamo appena sistemati per un lungo pisolino invernale, quando fuori sul prato si levò un tale rumore, saltai dal letto per vedere cosa fosse successo. Come un lampo volai alla finestra, Tore aprì le persiane e alzò l'anta. La luna splendeva luminosa sulla neve appena caduta, creando un sentiero per Babbo Natale. Dal camino San Nicola arrivò con un balzo, dritto nel soggiorno con un grosso sacco in mano. Riempì tutte le calze di giocattoli e dolcetti, poi si voltò e risalì sul camino con un sorriso. Poi se n'è andato e tutto è tornato tranquillo, ma i bambini erano felici perché sapevano che Babbo Natale era stato lì. Spiegazione:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco