Descrizione del gioco:

L'Orena è la storia di un coraggioso guerriero di nome Oren che è alla ricerca di un mago di nome Liliz. Liliz si nasconde in una prigione sotterranea e Oren deve trovare la strada attraverso un labirinto pieno di creature simili a pipistrelli per raggiungerlo. Per Oren, il labirinto è come un'arena e deve farsi strada combattendo per raggiungere il suo avversario. Oren è un abile guerriero ed è in grado di sconfiggere le creature nel labirinto. Tuttavia, quando finalmente raggiunge Liliz, incontra un potente avversario. Liliz è un abile mago e usa la sua magia per attaccare Oren. Oren è in grado di reagire, ma viene lentamente sopraffatto dalla magia di Liliz. Proprio quando sembra che Oren sia sul punto di perdere, si ricorda di qualcosa che gli aveva detto suo padre. Suo padre diceva che l'unico modo per sconfiggere un mago è usare la propria magia. Oren chiude gli occhi e si concentra sul suo potere interiore. Incanala la sua energia in una potente esplosione di magia che colpisce direttamente Liliz. Liliz viene colto di sorpresa e non è in grado di difendersi. L'esplosione della magia distrugge Liliz e Oren è vittorioso. Oren ha sconfitto Liliz e ha salvato il mondo dalla magia malvagia del mago. È un vero eroe e la sua storia sarà raccontata alle generazioni a venire.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Tasti freccia per movimento e attacco Z

Altri giochi:

L'Orena
Aggiungere questo L'Orena gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.