Mat Rempit: L'inseguimento

Descrizione del gioco:

Le sirene intonavano un inno sanguinoso mentre l'asfalto si confondeva sotto le gomme di Mat Rempit. Titano aziendale diventato fuggitivo, le sue scarpe un tempo lucidate scambiate con pellami macchiati di grasso, si precipitò lungo l'autostrada, un animale braccato in una giungla cromata. I fari colpivano il suo specchietto retrovisore, due predatori gemelli si avvicinavano. I proiettili della polizia risuonavano dal telaio, rimbalzando nelle fauci di cemento che inghiottivano l'orizzonte. Stringendo i denti, Mat premette l'acceleratore, mentre il motore urlava la sua sfida alla legge invadente. Dall'arsenale nascosto nella sua giacca, strappò una pistola, sputando piombo contro i suoi inseguitori. Il vento spazzava via il fumo, dipingendo graffiti astratti sulla tela in corsa. Ogni tiro una preghiera disperata, ogni curva una scommessa con il destino. I camion passavano rombando, ignari del balletto di violenza che si svolgeva nella loro scia. Le luci della città scintillavano in lontananza, provocandolo con la promessa di un rifugio, eppure ogni ponte, ogni tunnel, era irto di blu lampeggiante. Si immerse in un labirinto di stradine secondarie, con i pneumatici che stridevano mentre cercavano di aggrapparsi ai ciottoli unti. I muri di mattoni premevano, le ombre lo inghiottivano completamente. Ma la caccia continuava, i segugi meccanici abbaiavano per il suo sangue. Maledisse la sua impulsività, la fuga avventata che aveva trasformato la sua vita in un incubo illuminato dai neon. Eppure la resa era impensabile. Non con i fantasmi dei suoi crimini che gli sussurravano accuse all'orecchio. La sua pistola scattò, una campana a morto metallica. L'adrenalina pulsava nelle sue vene, un cocktail primordiale di paura e sfida. Individuò un cantiere edile, una scheletrica rete di impalcature contro il crepuscolo livido. Con un ringhio feroce, si lanciò da una rampa, i pneumatici sputarono scintille quando incontrarono l'acciaio. Si arrampicò attraverso il labirinto labirintico, schivando travi penzolanti e travi scheletriche, mentre il clangore ritmico dell'inseguimento dei suoi inseguitori si faceva sempre più debole. Emerse dall'altra parte, con il petto ansimante e i polmoni in fiamme. Sotto, l'autostrada serpeggiava nel ventre della città, un serpente scintillante. Era libero, per ora. Ma l'inseguimento, lo sapeva, era appena iniziato. Per un uomo macchiato dalla corruzione, non esisteva un rifugio sicuro, solo l’infinito purgatorio di acciaio e cemento da lui stesso creato. E mentre le luci della città ammiccavano davanti a lui, malevole e astute, Mat Rempit, il dirigente braccato, svanì nell'ombra, un fantasma su due ruote, inseguito per sempre dai demoni del suo passato.

Comandi del gioco:

Mat Rempit: L'inseguimento
Aggiungere questo Mat Rempit: L'inseguimento gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.