Morte per ossessione

Descrizione del gioco:

La notte in cui arrivarono i mostri La notte in cui arrivarono i mostri, dormivo profondamente nel mio letto. Non li ho sentiti entrare in casa mia o rapire mio fratello. Non sapevo che ci fosse qualcosa che non andava finché non mi sono svegliato la mattina dopo e ho trovato il letto di mio fratello vuoto. Sono corsa di sotto per cercare i miei genitori, ma anche loro se n'erano andati. Ho cercato in tutta la casa, ma non sono riuscito a trovare nessuno. Cominciavo ad avere paura. Sono uscito e ho guardato intorno al quartiere. Ho visto un gruppo di mostri riuniti nel bosco. Portavano via mio fratello! Sapevo che dovevo fare qualcosa. Non potevo lasciare che prendessero mio fratello. Li ho inseguiti nel bosco. I mostri erano veloci, ma io ero più veloce. Li ho seguiti nella loro prigione. Hanno gettato mio fratello in una cella e hanno chiuso a chiave la porta. Ho provato ad sfondare la porta, ma era troppo forte. Stavo per arrendermi quando ho sentito un rumore. Mi sono voltato e ho visto una piccola creatura nascosta dietro una roccia. "Mi potete aiutare?" Ho chiesto. "Posso provarci", disse la creatura. "Ma non sarà facile." La creatura mi ha condotto a un passaggio segreto che conduceva alla prigione. Siamo entrati di nascosto e abbiamo trovato la cella di mio fratello. "Sono così felice che tu mi abbia trovato", ha detto mio fratello. "Ero così spaventato." Abbiamo aiutato mio fratello a fuggire dalla prigione e siamo scappati dai mostri. Eravamo al sicuro, ma sapevamo che i mostri sarebbero tornati. Dovevamo trovare un modo per fermarli. Abbiamo deciso di andare alla torre del mago. Il mago era l'unico che poteva aiutarci. Siamo andati alla torre del mago e abbiamo chiesto il suo aiuto. Il mago ha accettato di aiutarci, ma ha detto che sarebbe stato pericoloso. "I mostri sono potenti", disse il mago. "Dovrai stare molto attento." Conoscevamo i rischi, ma eravamo determinati a fermare i mostri. Il mago ci ha dato una pozione che ci renderebbe invisibili. Abbiamo bevuto la pozione e ci siamo intrufolati nella tana dei mostri. I mostri dormivano. Strisciammo attraverso la tana, attenti a non emettere alcun suono. Abbiamo trovato il leader del mostro. Dormiva in un letto grande. Ci avvicinammo furtivamente al letto e versammo la pozione sulla testa del mostro. Il mostro si svegliò e cominciò a urlare. Gli altri mostri si sono svegliati e hanno iniziato a inseguirci. Correvamo più veloci che potevamo, ma i mostri ci stavano avvicinando. Siamo arrivati a un punto morto. Eravamo intrappolati. I mostri stavano per catturarci quando apparve il mago. Ha lanciato un incantesimo che ha congelato i mostri sul posto. Eravamo al sicuro! Avevamo sconfitto i mostri! Abbiamo ringraziato il mago per il suo aiuto. Finalmente abbiamo potuto tornare a casa e vivere in pace.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Tasti freccia per spostarsi e MAIUSC per correre
Morte per ossessione
Aggiungere questo Morte per ossessione gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.