Mostri che fanno a pezzi la testa

Descrizione del gioco:

"Nel vivo della battaglia, è facile lasciarsi prendere dal momento e dimenticare ciò che ti circonda. Ma se vuoi sopravvivere, devi essere consapevole di ciò che ti circonda e usare tutto ciò che puoi a tuo vantaggio. Uno dei più Una cosa importante che puoi fare è sfruttare l'ambiente a tuo vantaggio. Se stai combattendo in una foresta, ad esempio, puoi usare gli alberi per bloccare gli attacchi del tuo avversario o per creare una strettoia. Se stai combattendo in una città, puoi usare gli edifici per creare copertura o tendere un'imboscata al tuo avversario. Un'altra cosa importante da ricordare è che non devi sempre combattere lealmente. Se stai combattendo contro un avversario più forte, potresti dover usare trucchi sporchi o tattiche subdole per vincere. Ad esempio, potresti provare a fare lo sgambetto al tuo avversario, oppure potresti gettargli sabbia negli occhi. Infine, è importante rimanere calmo e concentrato nel vivo della battaglia. Se ti fai prendere dal panico, è più probabile che commetti errori. Quindi fai un respiro profondo e concentrati sul compito da svolgere. Con un po' di fortuna e molta abilità, sarai in grado di distruggere quei mostri e uscirne vincitore!"

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
S Giocatore 1: attacca e Freccia Giù Giocatore 2: attacca
Mostri che fanno a pezzi la testa
Aggiungere questo Mostri che fanno a pezzi la testa gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.