Nave volante della principessa congelata

Descrizione del gioco:

C'era una volta una giovane ragazza di nome Elsa che viveva in un piccolo villaggio ai margini di una foresta oscura e misteriosa. Elsa era una ragazza curiosa e avventurosa e amava esplorare la foresta. Un giorno, stava esplorando la foresta quando si imbatté in una nave volante rotta. Elsa non aveva mai visto nulla di simile prima ed era determinata a scoprire di cosa si trattasse. Elsa trascorse i giorni successivi esplorando la nave. Trovò una mappa che mostrava da dove proveniva la nave e apprese che proveniva da una terra lontana. Trovò anche un diario che raccontava la storia dell'equipaggio della nave. L'equipaggio aveva intrapreso un lungo viaggio ed era stato sorpreso da una tempesta. La tempesta aveva danneggiato la nave e l'equipaggio era stato costretto ad abbandonarla. Elsa era affascinata dalla storia dell'equipaggio della nave e voleva saperne di più. Decise di intraprendere un viaggio alla ricerca della terra lontana da cui proveniva la nave. Ha fatto le valigie e ha salutato la sua famiglia e i suoi amici. Elsa viaggiò per molti giorni e alla fine arrivò in una terra lontana. Trovò un piccolo villaggio e chiese agli abitanti del villaggio se sapevano qualcosa della nave. Gli abitanti del villaggio dissero a Elsa che la nave proveniva da una terra chiamata Atlantide. Atlantide era una città perduta affondata sotto il mare molti anni fa. Elsa rimase delusa nell'apprendere che Atlantide se n'era andata, ma era determinata a saperne di più. Trascorse i mesi successivi esplorando le rovine di Atlantide. Ha imparato a conoscere la storia della città e ha trovato molti manufatti lasciati dalla sua gente. Un giorno, Elsa stava esplorando una grotta quando si imbatté in una camera segreta. Nella camera trovò una sfera di cristallo. Elsa guardò nella sfera di cristallo e vide una visione di Atlantide. Vide la città com'era prima che affondasse e vide le persone che avevano vissuto lì. Elsa rimase stupita dalla visione e sapeva che doveva trovare un modo per salvare Atlantide. Tornò al villaggio e raccontò agli abitanti quello che aveva visto. All'inizio gli abitanti del villaggio erano scettici, ma alla fine accettarono di aiutare Elsa. Elsa e gli abitanti del villaggio costruirono una barca e partirono alla ricerca di Atlantide. Navigarono per molti giorni e alla fine raggiunsero il luogo dove era affondata Atlantide. Elsa usò la sfera di cristallo per guidarli e riuscirono a trovare la città. Elsa e gli abitanti del villaggio entrarono ad Atlantide e trovarono la città in rovina. Gli edifici erano ricoperti di alghe e le strade erano piene di detriti. Elsa e gli abitanti del villaggio iniziarono a ripulire la città e presto la riportarono al suo antico splendore. Il popolo di Atlantide era grato a Elsa e agli abitanti del villaggio per aver salvato la loro città. Li accolsero nella loro comunità e vissero insieme in pace e armonia per molti anni a venire.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Clic sinistro del mouse Clic/Interagisci
Nave volante della principessa congelata
Aggiungere questo Nave volante della principessa congelata gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.