Un breve platform sul tentativo di scoprire cosa vuole il gatto Il gatto sedeva sul davanzale, guardando fuori dalla finestra. La bambina lo guardò dal suo letto, chiedendosi a cosa stesse pensando. "Cosa vuoi, gattino?" lei chiese. Il gatto non rispose. Continuava semplicemente a guardare fuori dalla finestra. La bambina si alzò dal letto e andò alla finestra. Guardò lo stesso panorama che stava guardando il gatto. Non c'erano altro che alberi ed erba. "C'è qualcosa là fuori che vuoi vedere?" lei chiese. Il gatto continuava a non rispondere. Si limitò a sbattere le palpebre. La bambina sospirò. Non sapeva cosa volesse il gatto, ma sapeva che voleva qualcosa. Decise di uscire e vedere se riusciva a scoprire di cosa si trattasse. Aprì la porta e uscì. Il gatto la seguì. La bambina attraversò il cortile, seguita dal gatto. Si avviarono fino al limite del bosco. La bambina si fermò e si guardò intorno. "Cosa c'è, gattino?" lei chiese. Il gatto miagolò e corse nel bosco. La bambina seguì il gatto nel bosco. Camminarono a lungo, il gatto faceva strada. Alla fine giunsero ad una radura. Nel mezzo della radura c'era un albero. Il gatto si sedette sotto l'albero e cominciò a fare le fusa. La bambina si sedette accanto al gatto. Alzò lo sguardo verso l'albero. Tra i rami c'era un nido d'uccello. "Questo è quello che volevi?" chiese al gatto. Il gatto miagolò e le strofinò la testa contro la gamba. La bambina sorrise. Sapeva che il gatto era felice.
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco