Descrizione del gioco:

Supera il mostro Stai correndo attraverso la foresta, con il cuore che ti batte forte nel petto. Il mostro è vicino a te, il suo alito caldo sulla parte posteriore del tuo collo. Puoi sentire i suoi artigli che raschiano il terreno, avvicinandosi sempre di più. Devi continuare a correre. Non puoi lasciare che ti prenda. Metti la mano in tasca e prendi la torcia, l'accendi e la illumini dietro di te. La luce acceca momentaneamente il mostro, dandoti la possibilità di andare avanti. Corri più veloce di quanto avresti mai creduto possibile, con le gambe che bruciano dal dolore. Non osi voltarti indietro, ma puoi sentire il mostro avvicinarsi. Sai che è solo questione di tempo prima che ti prenda. All'improvviso vedi una radura davanti a te. Corri verso di esso, sperando di riuscire a metterti in salvo. Il mostro è proprio dietro di te, ma ci sei quasi. Raggiungi la radura e salti oltre il bordo di una scogliera. Il mostro ruggisce di rabbia mentre cadi, ma non guardi indietro. Sai che sei al sicuro. Atterri nell'acqua sottostante, senza fiato. Alzi lo sguardo verso la scogliera e vedi il mostro in piedi sul bordo, con gli occhi pieni di rabbia. Sai che non smetterà mai di inseguirti, ma sai anche che non ti arrenderai mai. Nuoti fino alla riva e ricominci a correre. Non sai dove stai andando, ma sai che devi andare avanti. Devi correre più veloce del mostro. Corri per ore, il corpo dolorante e i polmoni in fiamme. Sei esausto, ma vai avanti. Sai che non puoi fermarti adesso. Finalmente vedi una luce in lontananza. Corri verso di esso, con il cuore che ti batte forte nel petto. Sai che sei al sicuro. Raggiungi la luce e vedi che proviene da una casa. Bussi alla porta e ti apre una vecchia gentile. Ti guarda e capisce che sei nei guai. Ti invita a entrare e ti dà cibo e acqua. Le parli del mostro e lei accetta di aiutarti. La mattina dopo, la vecchia ti porta nella città più vicina. Ti aiuta a trovare un posto dove stare e ti mette in contatto con le autorità. Le autorità sanno del mostro e sono disposte ad aiutarti. Ti danno una pistola e ti dicono che puoi usarla per difenderti se il mostro dovesse mai tornare. Sei grato per l'aiuto, ma sai che sei l'unico che può davvero fermare il mostro. Sei l'unico che può superarlo. Sei pronto. Troverai il mostro e lo ucciderai. Salverai il mondo.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Click sinistro del mouse su Salta e movimento del mouse Muovi la torcia
Notte di terrore
Aggiungere questo Notte di terrore gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.