Il pesce era un mostro. Cresceva e cresceva, mangiando tutto sul suo cammino. Le sue mascelle erano forti come l'acciaio e i suoi denti potevano fare a pezzi qualsiasi cosa. La sua spina dorsale era come una frusta e poteva usarla per far cadere a terra i nemici. Aveva anche un siluro, che poteva usare per far saltare i suoi nemici fuori dall'acqua. Ma il pesce aveva un punto debole: era troppo aggressivo. Attaccherebbe qualunque cosa si muova, anche se fosse troppo grande per essere mangiata. Ciò rendeva facile per i suoi nemici attirarlo in trappole. Un giorno, un gruppo di squali e coccodrilli attirò i pesci in una trappola. Lo circondarono e attaccarono da tutti i lati. Il pesce reagì, ma non poteva competere con i suoi nemici. Lo fecero a pezzi e lo mangiarono. Il pesce era scomparso, ma la sua leggenda sarebbe sopravvissuta. Sarebbe stato ricordato come il pesce più temibile che sia mai esistito.
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco