Orgoglio e castigo

Descrizione del gioco:

Il viaggio di un grande arciere Il giovane arciere stava ai margini della foresta, con la corda tesa. Si era esercitato per anni per questo momento e ora era arrivata la sua occasione. In lontananza poteva vedere un cervo che pascolava sull'erba. È stato uno scatto perfetto. Fece un respiro profondo e scoccò la freccia. La freccia volò nell'aria, colpendo il cervo al cuore. Il cervo cadde a terra, morto. Il giovane arciere sorrise. Lo aveva fatto. Aveva ucciso il suo primo cervo. Si avvicinò al cervo e guardò più da vicino. Era stupito di quanto fosse bello. Non aveva mai visto niente di simile prima. Allungò la mano e gli toccò la pelliccia. Era morbido e caldo. Provò un senso di orgoglio. Aveva ucciso quell'animale con la sua abilità e determinazione. Era un grande arciere. Ha riportato il cervo al suo villaggio. Gli abitanti del villaggio rimasero stupiti dalla sua impresa. Non avevano mai visto nessuno uccidere un cervo prima. Celebrarono la sua vittoria con una festa. Il giovane arciere era un eroe. Aveva dimostrato di essere un grande arciere. Era un modello per tutti gli altri giovani arcieri del villaggio. Lo ammiravano e sognavano un giorno di diventare grandi quanto lui. Il giovane arciere continuò a praticare il tiro con l'arco. È diventato ancora migliore di prima. Poteva colpire bersagli che nessun altro poteva nemmeno vedere. Era una leggenda. Un giorno arrivò al villaggio un gruppo di banditi. Cercavano guai. Hanno iniziato a derubare gli abitanti del villaggio e a rubare le loro cose. Gli abitanti del villaggio erano spaventati. Non sapevano cosa fare. Il giovane arciere si fece avanti. Ha detto ai banditi che dovevano andarsene. I banditi lo deridevano. Non pensavano che un ragazzino potesse fermarli. Il giovane arciere tese l'arco e prese la mira. Ha scagliato una freccia contro il capo dei banditi. La freccia colpì il leader nell'occhio, uccidendolo all'istante. Gli altri banditi sono rimasti scioccati. Non sapevano cosa fare. Si sono voltati e sono scappati. Gli abitanti del villaggio erano grati al giovane arciere per averli salvati. Celebrarono la sua vittoria con una festa. Il giovane arciere era un eroe. Aveva salvato il villaggio dai banditi. Era una vera leggenda.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
J Salta, K Spara e i tasti W, A, S, D si muovono
Orgoglio e castigo
Aggiungere questo Orgoglio e castigo gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.