Descrizione del gioco:

La vita in un acquario può essere un'esperienza stimolante. Sei costantemente circondato dall'acqua e sei sempre in balia delle correnti. Ma anche in un ambiente così ristretto c’è ancora spazio per la gioia e l’eccitazione. Un giorno, un pesciolino di nome Finn nuotava nella sua boccia, annoiato e irrequieto. Aveva nuotato nella stessa vasca per tutta la vita e cominciava a sentirsi come se fosse in una routine. Finn alzò lo sguardo verso il vetro della ciotola e vide una ragazzina che lo osservava. Lei sorrideva e lo salutava, e Finn sentì una scintilla di speranza. Forse c'era di più nella vita oltre al semplice nuotare in un acquario. Il giorno dopo, Finn nuotò di nuovo fino al vetro e guardò la bambina. Lei era ancora lì, e gli stava ancora sorridendo. Finn le sorrise di rimando, e poi fece qualcosa che non aveva mai fatto prima. Nuotò fuori dall'acqua e finì sul vetro. La bambina era sorpresa, ma sembrava anche felice di vedere Finn. Allungò la mano e gli toccò la pinna, e Finn sentì una sensazione di calore dentro. Sapeva di essersi fatto un nuovo amico. Finn e la bambina continuavano a incontrarsi ogni giorno. Avrebbero parlato e giocato insieme, e Finn le avrebbe raccontato tutte le cose che aveva visto nell'acquario. La bambina avrebbe raccontato a Finn del mondo fuori dall'acquario, e Finn avrebbe sognato un giorno di vederlo di persona. Un giorno la bambina arrivò all'acquario con una sorpresa. Aveva portato un piccolo contenitore d'acqua dal mondo esterno. Finn era così emozionato! Non aveva mai visto l'acqua dall'esterno e non vedeva l'ora di provarla. La bambina versò l'acqua nella boccia e Finn vi si avvicinò nuotando immediatamente. Bevve un lungo sorso e i suoi occhi si spalancarono per la sorpresa. L'acqua del mondo esterno era decisamente migliore dell'acqua nella boccia dei pesci! Era fresco e pulito e sapeva di libertà. Finn nuotò intorno all'acquario, assaporando il sapore dell'acqua proveniente dal mondo esterno. Sapeva che non avrebbe mai dimenticato quel giorno. Quello era il giorno in cui aveva finalmente assaporato la libertà.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Click sinistro del mouse su Play
Pancia in su
Aggiungere questo Pancia in su gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.