Panda spietati

Descrizione del gioco:

Invasione dei panda I pacifici abitanti del pianeta Pandorum sono rimasti scioccati quando un'invasione di panda armati è apparsa all'improvviso nei loro cieli. I panda erano assassini altamente qualificati e sopraffecero rapidamente i Pandoriani. I Pandoriani combatterono coraggiosamente, ma non potevano competere con le abilità e la tecnologia superiori dei panda. In pochi giorni, i panda conquistarono il pianeta Pandorum e schiavizzarono la sua gente. I Pandoriani furono costretti a lavorare come schiavi per i panda. Venivano trattati male e spesso venivano picchiati o uccisi se non obbedivano ai loro padroni. Un giorno, un giovane Pandoriano di nome Roko ebbe un'idea. Sapeva che i panda avevano paura di una cosa: del fuoco. Se fosse riuscito a dare fuoco alle navi dei panda, avrebbe potuto distruggerle e liberare la sua gente. Roko radunò un gruppo di altri Pandoriani e iniziarono ad accendere un fuoco. Lavorarono in segreto e, quando finalmente il fuoco fu pronto, lo appiccarono sulle navi dei panda. I panda furono colti di sorpresa e non riuscirono a fermare la propagazione del fuoco. Le navi furono distrutte e i panda furono uccisi. Roko e gli altri Pandoriani erano liberi! Tornarono alle loro case e iniziarono a ricostruire il loro pianeta. Giurarono che non avrebbero mai più permesso a nessuno di opprimerli.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Click sinistro del mouse Spara e movimento del mouse Muovi/Mira
Panda spietati
Aggiungere questo Panda spietati gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.