Reindeer Dash Le renne stavano diventando irrequiete. Era la vigilia di Natale e sapevano che Babbo Natale li stava aspettando. Dovevano sbrigarsi, altrimenti avrebbe mancato le consegne. Dasher scalpitò il terreno con impazienza. "Andiamo," disse. "Stiamo perdendo tempo." La ballerina annuì. "Lo so", ha detto. "Ma Babbo Natale sta ancora preparando i regali." Volpe sospirò. "Vorrei solo che si sbrigasse", ha detto. Cometa alzò gli occhi al cielo. "Non avrà fretta", ha detto. "Lui è Babbo Natale." Prancer strofinò il naso contro le corna di Comet. "Non essere così scontroso", ha detto. "Babbo Natale è semplicemente emozionato." "Eccitato?" Cometa lo derise. "Quando avrà finito sarà esausto." Odino scosse la testa. "Tu non capisci," disse. "Babbo Natale ama il Natale. Non lo vorrebbe in nessun altro modo." Le renne tacquero, ognuna persa nei propri pensieri. Sapevano che Odino aveva ragione. Babbo Natale amava il Natale e loro lo amavano. Avrebbero fatto qualsiasi cosa per aiutarlo a consegnare regali a tutti i bravi ragazzini e ragazze del mondo. Con uno sbuffo, Dasher prese l'iniziativa. Le altre renne lo seguirono da vicino e presto volarono nel cielo. Il vento li sfiorava e le stelle scintillavano in lontananza. Le renne lavorarono sodo e presto consegnarono tutti i regali di Babbo Natale. Erano stanchi, ma erano anche felici. Avevano aiutato Babbo Natale a rendere il Natale un giorno speciale per tutti. Mentre tornavano al Polo Nord, le renne sorridevano. Sapevano di aver fatto un buon lavoro.
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco