La strega era di cattivo umore. Era stata trasformata in un disegno in bianco e nero e non poteva farci niente. Si sedette sul manico di scopa e sospirò. All'improvviso, una bambina le si avvicinò. "Perchè sei così triste?" lei chiese. La strega sospirò di nuovo. "Sono una strega", ha detto. "E le streghe dovrebbero essere colorate. Ma ora sono tutta in bianco e nero, e non è giusto." La bambina sorrise. "Posso aiutarti", disse. "So come colorare." La strega era scettica, ma lasciò provare la bambina. La bambina tirò fuori i pastelli e cominciò a colorare la strega. Ha colorato i suoi capelli di rosso, la sua pelle di verde e i suoi vestiti di blu. Quando ebbe finito, la strega si guardò allo specchio. Non poteva crederci. Era bella! "Grazie", disse alla bambina. "Mi hai reso di nuovo felice." La bambina sorrise. "Non c'è di che", disse. "Sono felice di poterti aiutare." La strega volò via, felice di essere di nuovo se stessa.
Comandi del gioco:
Giocatore 1: Click sinistro del mouse Seleziona/Applica colori
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco