Il patetico principe sedeva sul trono, con la testa tra le mani. Il suo regno era in rovina, il suo popolo moriva di fame e i suoi nemici erano alle porte. Li aveva delusi tutti. "Cosa posso fare?" lui pianse. "Sono un fallimento." Proprio in quel momento, uno sconosciuto apparve nella sala del trono. Era vestito con una veste semplice e il suo volto era nascosto da un cappuccio. "Non disperare", disse lo sconosciuto. "C'è ancora speranza per il tuo regno." "Come?" chiese il principe. "Ho perso tutto." "Non hai perso tutto", disse lo sconosciuto. "Hai ancora il tuo popolo. E con il loro aiuto puoi ricostruire il tuo regno e sconfiggere i tuoi nemici." Il principe guardò incredulo lo straniero. "Come posso farlo? Sono un fallimento." "Non sei un fallimento", disse lo sconosciuto. "Sei solo un uomo che ha commesso degli errori. Ma gli errori possono essere perdonati. E con l'aiuto della tua gente, puoi superarli." Il principe fece un respiro profondo. "Ci proverò", ha detto. Lo sconosciuto sorrise. "So che lo farai", disse. "E sarò con te in ogni passo del cammino." Il principe e lo straniero lasciarono la sala del trono e uscirono per le strade della città. La gente era radunata nelle strade, piangendo e lamentandosi. Avevano perso tutto. Il principe si fermò davanti al popolo e alzò la mano. "La mia gente", ha detto. "So che hai sofferto. Ma ti prometto che ricostruirò il nostro regno e sconfiggerò i nostri nemici. Con il tuo aiuto, faremo di questo regno un luogo dove tutti potranno vivere in pace e prosperità." La gente ha esultato. Credevano nel principe. Sapevano che li avrebbe condotti alla vittoria. Il principe e il popolo lavorarono insieme per ricostruire il regno. Lavorarono giorno e notte e in pochi mesi il regno tornò al suo antico splendore. La gente era felice e prospera e il principe era un sovrano saggio e giusto. Lo sconosciuto che aveva aiutato il principe non fu mai più visto. Ma il principe non lo ha mai dimenticato. Sapeva che lo straniero era un simbolo di speranza e che sarebbe stato sempre lì per lui quando ne avesse avuto più bisogno.
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco