La giovane Alice era una Vault Rider. Si avventurò in cripte deserte da tempo per raccogliere provviste per la sua tribù. Un giorno, uno sconosciuto arrivò al villaggio e chiese un oggetto molto specifico, conservato nel profondo del caveau. Gli abitanti del villaggio avevano paura di mandare qualcuno nel caveau, ma Alice si offrì volontaria. Sapeva di essere l'unica che avrebbe potuto riavere l'oggetto. Alice si avviò verso la cripta, armata solo di arco e pugnale. La volta era buia e polverosa e l'aria era densa dell'odore di decomposizione. Alice si fece strada nell'oscurità, evitando attentamente le trappole tese dai precedenti abitanti. Dopo ore di ricerca, Alice finalmente trovò l'oggetto che lo sconosciuto aveva chiesto. Era una piccola scatola dorata ed era tempestata di gioielli. Alice prese con attenzione la scatola e si voltò per andarsene. Mentre stava per uscire dal caveau, Alice sentì un rumore dietro di lei. Si voltò e vide un gruppo di scheletri in piedi sulla soglia. Gli scheletri erano armati di spade e asce e sembravano pronti a combattere. Alice sapeva che avrebbe dovuto combattere per uscire dal caveau, ma sapeva anche che non poteva lasciare che gli scheletri prendessero la scatola. Tirò l'arco e scagliò una raffica di frecce contro gli scheletri. Le frecce colpirono gli scheletri, ma non sembravano esserne colpiti. Gli scheletri caricarono Alice, con le spade e le asce sollevate. Alice schivò i loro attacchi e scagliò altre frecce. Gli scheletri si stavano avvicinando e Alice stava iniziando a rimanere a corto di frecce. Proprio quando sembrava che Alice stesse per essere sconfitta, sentì un rumore dietro gli scheletri. Si voltò e vide un gruppo di abitanti del villaggio armati di lance e mazze. Gli abitanti del villaggio attaccarono gli scheletri e i due gruppi di combattenti si scontrarono. La battaglia fu feroce, ma alla fine gli abitanti del villaggio vinsero. Gli scheletri furono sconfitti e Alice riuscì a fuggire dal caveau con la scatola d'oro. Alice ritornò al villaggio e diede la scatola d'oro allo straniero. Lo sconosciuto era felicissimo e ringraziò Alice per il suo aiuto. Disse ad Alice che la scatola era un artefatto molto potente e che avrebbe aiutato il villaggio nel momento del bisogno. Alice era felice di aver potuto aiutare il villaggio ed era orgogliosa di se stessa per il suo coraggio. Sapeva che non avrebbe mai dimenticato la sua avventura nel caveau.
Comandi del gioco:
Giocatore 1: Tasti freccia per spostare e terminale di controllo X
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco