Il calabrone ronzava rabbiosamente mentre volava nell'aria. La sua missione era distruggere gli insetti in arrivo e non si sarebbe fermato finché non ci fosse riuscita. Il calabrone piombò sul primo insetto, una mosca. La mosca è stata colta di sorpresa ed è stata rapidamente punta a morte. Il calabrone rivolse quindi la sua attenzione al secondo insetto, un'ape. L'ape era più aggressiva della mosca, ma il calabrone era troppo veloce. L'ape venne punto e morì poco dopo. Il calabrone si trovava ora di fronte al suo ultimo avversario, una vespa. La vespa era il più grande e il più pericoloso degli insetti, ma il calabrone non aveva paura. Caricò la vespa e i due insetti lottarono ferocemente. Alla fine il calabrone vinse e la vespa fu uccisa. Il calabrone era riuscito nella sua missione e gli insetti in arrivo non esistevano più. Il calabrone volò via, soddisfatto della sua vittoria.
Comandi del gioco:
Giocatore 1: Tasti freccia per spostarsi e tasti spazio per sparare
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco